L’associazione Angelo Marcello Anile bandisce il IV Premio Anile, destinato alla miglior Tesi di Dottorato di Matematica Applicata, in Inglese, sottomessa ad una università Italiana.
Per maggiori informazioni si legga il documento allegato

L’associazione Angelo Marcello Anile bandisce il VII Premio di Laurea Angelo Marcello Anile, destinato alla miglior Tesi di Laurea Magistrale in Matematica o Informatica svolta nell’Università degli Studi di Catania.
Per maggiori informazioni si legga il documento allegato

Si comunica che la scadenza per l’iscrizione ai corsi singoli del secondo periodo didattico, prevista per il 20 marzo 2019, è prorogata al 25 marzo 2019.

Il termine per il relativo pagamento rimane invariato al 31 marzo 2019.

Si informa che a partire dal prossimo venerdì 22 febbraio 2019 sarà attiva la funzione di richiesta ed approvazione dei corsi singoli mediante la piattaforma Smart_Edu.

Di seguito si indica la procedura:

Sono aperte le iscrizioni al TOLC. Per iscriversi si segua il link

Sul sito www.cisiaonline.it sono disponibili i nuovi tutorial per le iscrizioni ai TOLC 2019, sottotitolati in lingua italiana e in lingua inglese:

E' stata creata una pagina sulla piattaforma Facebook dedicata ai laureati del Dipartimento di Matematica e Informatica con lo scopo di mettere in moto iniziative per la formazione ed il lavoro.

Digital Forensics e Investigazioni digitali - Workshop 5 Marzo ore 9.00 Aula Magna DMI

Il corso si inaugurerà il 5 Marzo p.v.  e proseguirà poi fino a Giugno nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 11.00 presso l'Aula 22 del Dipartimento di Matematica e Informatica.