Pubblicato il: 25 Febbraio 2021

In relazione al bando Erasmus Traineeship (vedi avviso del 17 Febbraio 2021) si fa presente che l'Univesrita' di Catania e' entrata in un network di Universita' (progetto EUNICE). Questo permette di avere piu' stretti contatti con le universita' del network e con le aziende a loro associate.

Pubblicato il: 23 Febbraio 2021

Gli studenti assegnatari di mobilità nell’ambito del bando  Erasmus+ per l’a.a. 2020/21 (d.r. n. 715 del 5.03.2020) potranno concordare con l’Università estera di accoglienza di posticipare l’avvio della mobilità, originariamente pianificato per l’a.a.

Pubblicato il: 17 Febbraio 2021

In allegato le nuove disposizioni da applicarsi alla mobilità internazionale degli studenti Erasmus outgoing per studio, elaborate a seguito dell’emanazione da parte del rettore Francesco Priolo e del direttore generale Giovanni La Via della circolare “Misure per il contenime

Pubblicato il: 17 Febbraio 2021

E' stato pubblicato il Bando Erasmus + Traineeship a.a. 2020/2021. Il testo del bando è consultabile in https://www.unict.it/bandi/mobilita-internazionale/borse-per-tirocinio