In riferimento ai “Language courses” organizzati nell’ambito della partnership EUNICE, specificatamente per le attività relative al multilinguismo e multiculturalismo, Vi informiamo che tali corsi sono accessibili gratuitamente per studenti di primo (Bachelor), secondo (Master)
A partire dal 13 settembre presso il Dipartimento di Matematica e Informatica si svolgeranno i Corsi zero rivolti a tutte le future matricole del CdS in MATEMATICA.
Si tratta di attività didattiche finalizzate all’acquisizione del linguaggio matematico di base, al potenziamento
L’Istituto Nazionale di Alta Matematica “Francesco Severi”, bandisce un concorso a n.30 borse di studio riservate a studenti che si iscriveranno al primo anno di un corso di laurea triennale della classe di “Scienze Matematiche” (classe L-35), con esclusione del corso di laurea magistrale,
Sono usciti i bandi sia per per il dottorato in Matematica e Scienze Computazionali che in Informatica. La sede amministrativa dei primi è Messina, ma si tratta di un consorzio tra le tre Università Pubbliche della Sicilia, Catania-Messina-Palermo. La sede amministrativa del secondo
LEGGI TUTTOIn allegato il pdf della brochure informativa "guida ai corsi di studio", realizzata in occasione del Salone dello Studente.